News

    Home / News / Articoli ortopedici sanitari e servizio di noleggio apparecchiature a carpi

    Articoli ortopedici, sanitari e servizio di noleggio apparecchiature a Carpi

    Da Ortopedia Sanitria Muratori potrai trovare articoli sanitari e ortopedici per ogni tua esigenza, con la possbilità di noleggiare ausili o apparecchiature elettromedicali solo per il tempo necessario.

     

    Potrai inoltre richiedere un'accurata analisi posturale con il Dr Galletti attraverso un esame baropodrometrico. Dall'elaborazione dei dati di appoggio è possibile realizzare plantari computerizzati con il sistema CAD CAM, che sfruttano l'apparato senso motorio migliorando benessere, equilibrio e prestazioni di chi li indossa.

     

    Siamo a Carpi in via Ludovico Antonio Muratori, 32. Tel 059 6229218.

     

    Plantari su misura e Analisi Posturale

    Grazie alla tecnologia wireless, il Dr. Galletti, riesce ad eseguire un esame baropodometrico in dinamica reale, sia durante il cammino che durante il gesto atletico. Dall'elaborazione dei dati di appoggio è possibile realizzare plantari computerizzati con il sistema CAD CAM, che sfruttano l'apparato senso motorio migliorando benessere, equilibrio e prestazioni di chi li indossa.

    Dispositivi ortopedici dedicati completamente agli arti inferiori, i plantari vengono realizzati da professionisti competenti capaci di individuare le problematiche dei pazienti e costruire, partendo dai migliori materiali, un supporto capace di modificare i rapporti articolari del piede in maniera da migliorare l’equilibrio strutturale dell’arto nel momento della fase di appoggio, che sia essa statica o dinamica.

    Recensioni

    Team cordiale,molto competente (sanno consigliare la soluzione migliore,propositivi), MASSIMA DISPONIBILITÀ, prezzi onesti.

    Cristina Rustichelli

    Diverse volte ho avuto bisogno di questo negozio ed ho trovato sempre una risposta ed un servizio impeccabile, cortese, preparato.

    Giorgio Cova

    Sono arrivato appena dopo l'orario di chiusura e mi hanno accolto e servito con pazienza e molta gentilezza. Soddisfatto del prodotto acquistato grazie!

    Nicola Grella

    Ottima esperienza, competenza e cortesia.Ho acquistato un corsetto per la schiena e un tutore per un problema di epicondilite mi sono trovato molto bene, molta varietà e disponibilità nel consigliare il prodotto più adatto. Buono anche il rapporto qualità prezzo

    Dario Dinelli

    ​​ 0596229218 ​​ WhatsApp ​​ Portami al Negozio